Agevolazioni e detrazioni fiscali

 

Anche se avvalersi di una struttura organizzata come Supporto Personale può avere un costo superiore all'assunzione diretta, una parte importante di questa differenza viene assorbita dal risparmio fiscale, infatti, il costo dei nostri interventi:

·        consente una detrazione d'imposta pari al 19% come spese di assistenza specifica; inoltre, la parte di costo che non trova capienza nell'imposta dovuta dall'assistito può essere portata in detrazione dal familiare che l'ha sostenuta

·        per i soggetti portatori di handicap ai sensi dell'art. 3 della Legge 5 febbraio 1992, n. 104, può essere portato in deduzione dal reddito  

Perché avvalersi di AMICA ASSISTENZA

Oltre a risparmiare sulle vostre tasse, con AMICA ASSISTENZA:

·         ricevete ciò che vi serve quando vi serve, in base alle vostre esigenze e non in funzione della disponibilità di altri.

·         non avete "del personale" ma "assistenza", che significa anche un'organizzazione in grado di sopperire ai limiti del singolo operatore.

·         non dovete ricercare, selezionare ed assumere il personale che vi serve.

·         non vi dovete sentire in colpa se siete costretti a fare a meno di chi vi sta assistendo, perché non vi serve più o non soddisfa le vostre esigenze. Chi lavora per AMICA ASSISTENZA è una persona valida e corretta, gli verrà certamente assegnato un altro progetto.